Ci impegnamo per promuovere e diffondere una cultura di parità e di rispetto per l'unicità di ogni essere umano e per l'unicità dei bisogni di ogni nostra risorsa.
Lavoriamo costantemente affinchè la parità di genere venga rigorosamente rispettata tanto contrattualmente quanto relazionalmente.
Il benessere dei nostri collaborator* ed il rispetto dell'identità di ognun* è la nostra priorità.
Leggi come applichiamo la Parità di genere
in Ati Formazione:
Manifesto della
Parità di Genere
Policy aziendale
Parità di Genere
Policy processi selezione
Parità di Genere
Policy gestione maternità e paternità
Parità di Genere
Certificazione sistema gestione
Parità di Genere UNI/PdR 125:2022
Il nostro impegno per operare nel rispetto della parità di genere, impegno che abbiamo profuso sin dalla nostra nascita, garantendo non solo quanto la normativa vigente prevede/prevedeva, ma instaurando dinamiche virtuose che andassero oltre la normativa, con l'obiettivo di difendere la dignitià di ogni collaborator* ed i suoi bisogni, affinchè si sentisse prima di tutto un essere umano rispettat* ed apprezzat*, e quindi un lavorator*, si è concretizzato nel 2022 con la certificazione UNI/PdR 125:2022.
Ati Formazione Srl è infatti una delle prime 100 imprese certificate in Italia per il suo Sistema di Gestione della Parità di genere.
Siamo orgogliosi di questo risultato, che condividiamo con grande gioia, perchè è nel riconoscimento del valore dei nostri collaborator* e nel rispetto della loro unicità e delle loro necessità che risiede il segreto del nostro successo e della nostra crescita.
Desideri ricevere maggiori informazioni sulla nostra certificazione sul Sistema di Gestione della Parità di genere?
Scrivi a:
amministrazione@atiformazione.it